E’ stato fatto un grande lavoro per raccogliere la memoria video storica e attuale dei contributi di Gian Carlo Cappello sul “Non-metodo” di coltivazione da lui ideato e divulgato dopo un’intera vita di sperimentazioni sul campo.
Tutti i video delle conferenze e degli interventi di Gian Carlo Cappello sono raggruppati sul canale YouTube: Gian Carlo Cappello -La Coltivazione Elementare, gratuito e puntualmente incrementato.
Di seguito troverai alcune conferenze e interviste… per l’elenco completo puoi visitare ed iscriverti al canale!
“Per chi avesse un po’ di terra coltivata o da coltivare regalatevi un paio di ore insieme a Gian Carlo Cappello In un periodo come questo in cui i comportamenti umani si son dimostrati fallaci sarebbe ora di cambiare rotta partendo da Madre Natura e dai suoi insegnamenti millenari
Rispettare per esser rispettati è l’unica regola ferrea che richiede Madre Natura”. (Ermete Marcello Trimegisto)
Conferenza di Gian Carlo Cappello presso Associazione SalusBellatrix (Cappella Maggiore, TV), 13 novembre 2019
Intervista di Silvana Maria Rosso a Gian Carlo Cappello, 18 aprile 2020
Gian Carlo Cappello: una Vita Elementare.
Intervista di Francesco Tassone (canale YouTube Anima Green), 26 ottobre 2020
Intervista a Gian Carlo Cappello per Circolo Culturale “P. L. Ighina” a cura di Valentino Gastaldello, trasmessa in diretta su Gamma Radio Cinque nella rubrica “Il coraggio delle idee” il 23/11/2020